Francesco Guatelli

Impresario
MGG-Manutenzioni Generali Genovesi

Imprenditore genovese, nasce nei primi anni '70, fin dai primi anni della sua gioventù si caratterizza per essere un ragazzo poliedrico e dai mille interessi.

Sportivo e interessato a diverse discipline e settori, si avvicina in un primo momento al mondo dell'agraria per poi continuare gli studi come Geometra.

Dopo una lunga gavetta, prima come manovale e poi come operaio specializzato, prende le redini, insieme allo zio, dell'impresa di famiglia, la “MGG_Manutenzioni Generali Genovesi” impresa edile premiata come una delle imprese storiche del Comune di Genova.

Ma non si ferma qui, non contento di aver sviluppato e cresciuto l'azienda, si butta nel settore alimentare con una nuova scommessa, apre con un amico un laboratorio di produzione esclusivamente di alimenti gluten free, le “Officine senza glutine” ad oggi un riferimento per tutta la Regione e non solo.

Si destreggia così tra un'attività e l'altra non perdendo mai di vista la passione per il lavoro, la sua città e il desiderio di crescere e crescere ancora.

Impresario fuori dal coro, dirige con destrezza, umiltà e gentilezza la squadra di cantiere che ha formato con ragazzi che lo stimano e lo seguono portando al cliente un prodotto finito di qualità.

Non mancano le occasione che lo vedono cimentarsi, se occorre nelle più disparate attività di cantiere, ecco quindi che non è solo un impresario distaccato ma fa parte integrante del processo di progettazione e realizzazione del progetto.

 

© 2023 by ShureArchitects. Proudly created with Wix.com